Progetto neve

Per il progetto neve siamo  andati ad Andalo , in  Trentino. La mattina ci svegliavamo ci vestivamo e andavamo a fare colazione . Dopo andavamo a piedi a sciare ;prendevamo gli sci e andavamo in pista. Dopo 2 ore facevamo pranzo e aspettavamo che il maestro tornasse e ricominciavamo a sciare . Dopo altre 2 … More Progetto neve

Pixel art

I bambini delle classi I-II-V si sono cimentati nell’attività di TUTORING grazie al lavoro a classi aperte sui frutti autunnali, infatti nei mesi di novembre e dicembre, hanno partecipato ad attività di pixel-art, contribuendo ad aiutare i più piccoli e divertendosi imparando!! Bella la collaborazione tra grandi e piccini!!!