FRUTTA E VERDURA….IN PIAZZA DEL MERCATO

Venerdì, con la classe 4^ della Scuola Primaria di San Giustino V.no, abbiamo deciso di andare al mercato a comprare frutta e verdura per fare degli estratti. Così abbiamo ripreso il nostro “borsello di classe” e viaaaa ….. tutti al mercato ortofrutticolo a fare la spesa! In classe poi, abbiamo usato l’estrattore per preparare estratti … More FRUTTA E VERDURA….IN PIAZZA DEL MERCATO